^Back To Top
foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

Login

Varie

 

La “A.D. Accademia Scacchistica Romana“ è una associazione apolitica e senza fini di lucro, aderente alla FSI - Federazione Scacchistica Italiana,  ente morale associato al C.O.N.I che ha come scopo fondamentale la diffusione degli scacchi. Ogni introito, sia esso proveniente dalle quote sociali o dalle iniziative promosse, viene interamente versato nel fondo comune ed utilizzato per acquistare materiale scacchistico o per far fronte alle spese di gestione della sede.

  

 

Logo accademia

 

 

 

Simultanea maestro meo

 

 

  logo 1819

 

 

sala didattica

 

 

  albo d'oro 

    

      Playchess

Questo sito fa uso di cookie per offrire i propri servizi. Navigando si acconsente ad usarli. Maggiori informazioni alla sezione Cookie Policy

GIOVANNI MARINO

NUOVO CAMPIONE SOCIALE

DELL’ACCADEMIA

Lunedì 12  giugno si è concluso il campionato sociale dell’Accademia Scacchistica Romana.

La gara prevedeva una nuova formula con un torneo di sette turni a tempo “lungo” a cadenza settimanale seguito da un secondo torneo sempre di sette turni con partite a dieci minuti più cinque secondi di incremento. Hanno partecipato dodici soci e al termine delle due competizioni la classifica totale ha visto prevalere Giovanni Marino seguito a solo mezzo punto di distacco da Arnold Fritz e al terzo posto da Bruno Roberti. Al nuovo campione gli auguri di tutta l’Accademia!

 

Informazioni sull'Accademia Scacchistica Romana

_